PRODOTTI FINITI (SI, HO LASCIATO APPOSTA L'ANTEPRIMA DI YT)| hornitorella



Sconto del 22% su Lookfantastic su questa lista di prodotti ma potete provare ad applicarlo al vostro carrello finale, se il prodotto รจ scontabile lo farร  automaticamente scrivendo ORNELLALF:

๐Ÿ‘‘

Con il codice REGALOBB la prima beauty box a 10 euro se ti abboni per 3, 6 e 12 mesi
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ Mandala da meditazione:
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ COLOR OFF Hair Color Remover Vitality’s

comprato presso questo negozio:

๐Ÿ’ธ Palette Gloss Sensation 3-1
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ Goldwell – Elumen Pure Vv@All Viola
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ ELGON Crema base universale

๐ŸŽ ETUDE HOUSE Fix & Fix Mist
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ SARAH CHAPMAN Skinesis Booster
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ KIKO Pure Clean Foam
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ SEPHORA Polvere esfoliante

๐ŸŽ EMMA HARDIE Moringa Cleansing Balm
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ RODIAL Bee Venom Cleansing Balm

๐ŸŽ PAI reasures Light Work Rosehip Cleansing Oil
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ DOUGLAS Sensory Remover Makeup oil

๐ŸŽ VITABRID Peptibrid Dual Mask
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ WILKINSON Extreme3
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ WILKINSON Hydro Silk
Rasoio + ricariche
๐Ÿ‘‘
Ricariche
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ SECRET KEY Maschere alla rosa
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ VERALAB Jelly Lift Mask

๐Ÿ’ธ VERALAB Zero Blue

Codice sconto del 10% su tutto il sito dell’Estetista Cinica con il codice ORFA-2383-ITVH

Spugna naturale

Hydrea London ๐Ÿ‘‘
๐Ÿ‘‘ o di
Cose della Natura
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ EMAX DESIGN Spugnette
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ JURLIQUE Rosewater Balancing Mist
๐Ÿ‘‘

๐Ÿ’ธ OCLEAN X Testine
๐Ÿ‘‘

๐ŸŽ OCLEAN X Spazzolino sonico
๐Ÿ‘‘

Video recensione:

Link per scaricare gratuitamente HYPE, 10 euro di bonus!

ne ho parlato qui ma se hai dubbi chiedimi pure
Ho scoperto che tramite questa app si possono avere un cashback e delle promozioni in tantissimi siti come: Sephora, Lookfantastic, Pinalli, Zalando, Zooplus, Booking, Expedia, Asos e una marea di altri siti.

Chi รจ la Simona che nomino sempre?

Si, ho fatto il botox alla fronte e non me ne vergogno:

Legenda:

๐Ÿ’ธ = prodotto acquistato da me (soldi che volano via ๐Ÿ˜‚)
๐ŸŽ =prodotto ricevuto da aziende
๐Ÿ‘‘ = Link affiliato da cui prendo una piccola percentuale che aiuta me a sostenere il canale

Seguimi su Instagram:
Per contattarmi: meowmakeup@gmail.com

Set di pennelli Aliexpress fantastico:

Video e aggiornamenti sulla stiratura alla cheratina fatta in casa:

Il prodotto che ho utilizzato puoi trovarlo qui:
– KATIVA Keratin And Argan Oil Brazilian Straightening Kit Formaldehyde Free Alisado Brasileno

Il mio tatuaggio alle sopracciglia รจ stato fatto da Wanda Maraglio e qui trovi il video:

Hai mai sentito parlare della Coppetta mestruale?

I video sono girati con una Canon EOS 750D – 18-55mm :

source

34 thoughts on “PRODOTTI FINITI (SI, HO LASCIATO APPOSTA L'ANTEPRIMA DI YT)| hornitorella

  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Ho visto un servizio girato negli USA dove dicevano k statisticamente i prodotti da uomo, a paritร  di quantitร  e stesso inci, costano meno. Perchรฉ le donne generalmente spendono di piรน…

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Purtroppo era da tanto che non ti seguivo ed ora rivedendoti sei ancora piรน bella, I contorni del viso soprattutto sono piรน fini, e se รฉ merito tutto del dispositivo nuface che fai vedere in un video indietro mi sa che lo compro subito. รˆ sempre un piacere ascoltarti, non solo per quello che dici ma anche per come lo dici. Buona domenica ๐Ÿ˜Š

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Quali pennarelli usi per i mandala? Io ne ho un set che avrร  15 anni e vorrei prendere dei colori un po' piรน brillanti?

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Ornella anche yves rocher fa la polvere esoliante. Io l'ho provata e l'ho trovata abbastanza simile a quella di sephora come effetto

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Certo che se le inventano proprio tutte per vendere, il dentifricio da uomo non si era mai visto (certo che, se avesse realmente il sapore di maschio, effettivamente potrebbe essere un incentivo allโ€™acquisto ๐Ÿคฃ)

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Orne, sono una insegnante di lingua cinese e pronunci Xiaomi come fossi una cinese ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ” e comunque prima o poi lo compro quel gioiellino dell'igiene orale ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ฌ

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Ciao! Scusa ma mi permetto di darti un consiglio: se trovi i bastoncini cotonati degradabili รจ meglio per l'ambiente. So che li vendono da Esselunga ad esempio. Un bacio ๐Ÿ˜˜

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    prometto, รจ ultimo commento, ma vorrei sapere se le scritte sul flacone rosa della mist si tolgono, io l'ho giร  messa nel carrello perchรจ il flacone รฉ davvero bellissimo (ti ricordi che tanto tempo fa girava un tag "il potere del packaging"?) e nel mio bagno ci starebbe molto bene, se poi ha anche uno spruzzo che funziona bene….

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    questo รฉ un periodo di "sperimentazioni" (disperazioni) capillifere, ho anch'io la famigerata ricrescita e, avendo in casa ossigeno e polvere decolorante, ho provato a farmi i colpi di sole…. che poi ho provato a tonalizzare con l'hennรฉ…. che รฉ stato come l'acqua fresca….. adesso mio marito รฉ andato a fare la spesa e gli ho chiesto di comprarmi una tinta….. to be continued.

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    uhauuu….hai terminato un intero libro da colorare? specialmente i mandala sono impegnativi e richiedono tempo! come scegli l'abbinamento dei colori, a caso, a "sentimento" o segui la ruota dei colori?

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    I cotton fioc sono fondamentali, non li utilizzo solo per l'uso classico ma anche per pulire gli angoli piรน angusti di lavatrici, cassetto della lavatrice, docce, ecc…

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Quanto sei bella e luminosa ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Ciao, ho effettuato un ordine lookfantastic, ho ricevuto solo due prodotti su 5. Sai dirmi se รจ normale!?!?! Dividono loro gli ordini?. Grazie

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    DENTIFRICIO AL SAPORE DI MASCHIO Ornella non ti conosco ma giร  ti stimavo prima, ora proprio ventordicimila punti in piรน ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Sempre un piacere ascoltarti!! โคโคโค

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Il primo dei mandala tuoi preferiti 2:03 ,che mostri , รจ STUPENDO. colori veramente armonici .

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Ciao!
    O.t.
    Io non mi abbronzo , perchรจ la mia pelle non lo fa…
    Non mai cambiato fondotinta nemmeno dopo un mese in Egitto.. ( anni fa) .
    Mi hanno sempre sfottuto tutti per la mia bianchezza … Questa estate riderรฒ moltissimo quando vedrรฒ gente con il segno della mascherina ( ihihi)
    Avrei preferito che stessimo tutti bene ,ed essere chiamata "neon" come al solito. Ma๐Ÿ˜”

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Io come polvere esfoliante uso quella di kiko. Ad alcune non piace ma a me si๐Ÿ˜…

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Anche a me fa sempre morir da ridere il prodotto ideato per donna e per uomo:) bellissimo il video dei finiti, adoro๐Ÿ˜

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Il dentifricio da uomo non lo avevo sentito ๐Ÿ˜‚

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Anche io adoravo la polvere esfoliante di sephora e non capisco davvero perchรฉ non sia piรน in produzione

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Figata pazzesca, scoperta fantastica…..fortuna o culo?….io muoioooooo, sei la simpatia e l'immediatezza fatta persona. Amo i video dei finiti, perchรฉ non ci sono mediazioni di sorta! Giusto qualche "ni" tirato….grazie Horny, mi fai passare dei momenti molto graditi. Perรฒ รจ vero anche che nelle recensioni io mi ritrovo abbastanza, e piรน di una volta ho trovato prodotti ben suggeriti. Ti ringrazio anche perchรฉ con il tuo sconto su Lookfantastic ho potuto acquistare il NuFace. Grazie! Al prossimo video!

    Reply
  • August 8, 2020 at 7:41 am
    Permalink

    Trucco carinissimo e fresco…. Bello il puntino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    Reply