NUOVE DIPENDENZE E NUOVE SCOPERTE DA MANGIARE | hornitorella



Su questa lista di prodotti c’è il 3×2:

👑

🍒I prodotti di questa lista sono tutti scontabili del 22% con il codice ORNELLALF: 🍒

👑

Inserendo al momento della registrazione come nuovo utente al sito il codice:
ORNELLA-R9

Vi darà 10 euro di sconto sul vostro primo ordine.

Per abbonarsi alla Degustabox:

👑

avrai la Degustabox a solo 9,99€ + spedizione gratuita! (Solo per nuovi utenti)
codice da inserire HORNITORELLA

Video sugli integratori per capelli:

Vitamina C a lento rilascio:

Il sito dove ho comprato i risotti:

Se non seguite Mauro e Antonio, vi lascio il loro profilo Instagram:

e Youtube:

Link per scaricare gratuitamente HYPE, 10 euro di bonus!

ne ho parlato qui ma se hai dubbi chiedimi pure
Ho scoperto che tramite questa app si possono avere un cashback e delle promozioni in tantissimi siti come: Sephora, Lookfantastic, Pinalli, Zalando, Zooplus, Booking, Expedia, Asos e una marea di altri siti.

Chi è la Simona che nomino sempre?

Si, ho fatto il botox alla fronte e non me ne vergogno:

Legenda:

💸 = prodotto acquistato da me (soldi che volano via 😂)
🎁 =prodotto ricevuto da aziende
👑 = Link affiliato da cui prendo una piccola percentuale che aiuta me a sostenere il canale

Seguimi su Instagram:
Per contattarmi: meowmakeup@gmail.com

Set di pennelli Aliexpress fantastico:

Sconto del 20% su Lookfantastic su questa lista di prodotti ma potete provare ad applicarlo al vostro carrello finale, se il prodotto è scontabile lo farà automaticamente scrivendo ORNELLA20:

Video e aggiornamenti sulla stiratura alla cheratina fatta in casa:

Il prodotto che ho utilizzato puoi trovarlo qui:
– KATIVA Keratin And Argan Oil Brazilian Straightening Kit Formaldehyde Free Alisado Brasileno

Codice sconto del 10% su tutto il sito dell’Estetista Cinica con il codice ORFA-2383-ITVH:

Il mio tatuaggio alle sopracciglia è stato fatto da Wanda Maraglio e qui trovi il video:

Hai mai sentito parlare della Coppetta mestruale?

I video sono girati con una Canon EOS 750D – 18-55mm :

source

16 thoughts on “NUOVE DIPENDENZE E NUOVE SCOPERTE DA MANGIARE | hornitorella

  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Anche x me i groksi sono la mia nuova droga! Solo che ne mangio mille!!! Fortunatamente non li trovo quasi mai al supermercato

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Le due porzioni di molte confezioni sono una farloccata. Finsce che ne mangio due terzi poi guardo l'ultimo terzo "si ma cosa lo lascio a fare..a questo punto lo finisco e stasera cena light" 😜

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Io ho mangiato il risotto alle fragole di Lidl linea De lux. Due buste distinte: riso e condimento. Fantastico. Tutt'altra cosa rispetto a quelli in busta anche di grandi marche. magari saranno proprio gli ingredienti divisi. Mah…

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    C'è un prodotto della Mutti che non sia buono?? La mia credenza possiede tutto di questa marca. :DDD
    Mio marito, ieri sera, mi ha parlato di una pizza surgelata fatta da pizzaioli napoletani. Ora non ricordo il marchio (non so se viene rivenduto in tutta Italia), anche perchè da napoletana la aborro…ma mi ha detto che persino a Napoli la comprano nei supermercati.

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Ciao, quando usi la coloreria hai notato sporco nella lavatrice? Guarnizione macchiata o altro? Vorrei provare, hai consigli? Grazie

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    La frutta spalmabile io l'ho trovata all'albicocca ed era orrenda! Io mangio di tutto e cerco di non sprecare mai cibo, ma quella l'ho buttata perché era impossibile mangiarla. Questi video comunque fanno venire troppa fame! 😁

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Ornella pensa che a me quei grosky danno il voltastomaco hanno un sapore troppo forte, li ho buttati…la crema alle cime di rapa l ho presa al lidl tempo fa ne ho tre confezioni se vuoi te le regalo perché a me non fa impazzire. Come pizza surgelata sono buone quelle della italpizza oppure se proprio vuoi mangiare una buona pizza donna Margherita in via Lombardia 🤣🤣la rigoni mandarino e curcuma l hai mai provata? Buonaaa! Anche io preferisco il grana perché trovo abbia un sapore più delicato

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    I Groski e la marmellata Rigoni sono droga, una volta provati non ne puoi fare più a meno!! Ps: Orne, se ti piace la marmellata devi provare anche quella Alce Nero, costa un pochino di più ma vale decisamente la pena (quella agli agrumi è qualcosa di divino!).

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Quei risotti sono una tentazione! Mi sa tanto che farò un giretto sul sito, ti farò sapere come ha reagito la ciurma (ovviamente non dirò che è risotto già pronto)

    Reply
  • August 12, 2020 at 7:47 am
    Permalink

    Ho rinunciato pure io alle pizze surgelate, ne ho comprate di ogni tipo e marca ma non ce la faccio proprio. Mi hai fatto venir voglia di risotto!!!

    Reply